m

In Love With Florence è un gruppo di guide turistiche abilitate ed offre tour privati e personalizzati della città di Firenze, dei suoi musei e del suo territorio. Visite guidate su misura per tutti: giovani coppie, piccoli gruppi, famiglie con bambini.

Ultime News
Seguici!
GO UP
Image Alt

Chi Siamo

Guide Turistiche Ufficiali di Firenze

La passione e l’amore che abbiamo per Firenze e la Toscana ci hanno fatto incontrare molti anni fa e ci tengono uniti.

La missione di In Love With Florence è quella di condividere con voi questa emozione e per farlo vi proponiamo una serie di itinerari di Firenze e della Toscana studiati per farvi assaporare il meglio della città e della regione: passeggiate storiche, visite ai musei, alle chiese e ai mercati, parlando d’arte e di storia ma strizzando un’occhio alla gastronomia, alle curiosità e a tutti quei dettagli che possono fare della tua visita un’esperienza fiorentina indimenticabile.

 

Sarete sempre accompagnati da una nostra guida locale abilitata alla professione.

Siamo specializzati in visite guidate per piccoli gruppi e poniamo particolare cura e attenzione alle esigenze di ogni singola richiesta, perché crediamo che la qualità del prodotto offerto passi anche dall’organizzare tour a misura del cliente.

 

Le guide di In Love With Florence sono a tua disposizione per personalizzare qualsiasi itinerario turistico in base agli interessi e all’età dei componenti del gruppo.

In Love With Florence non è un’agenzia viaggi, non siamo autorizzati a organizzare soggiorni in hotel e trasporti.
Saremo comunque lieti di darvi delle informazioni indicative qualora lo desiderate.

Cos'è una Guida Turistica Abilitata?

È un libero professionista specializzato che accompagna singoli o gruppi nella visita di un territorio, fornendo spiegazioni di tutti i suoi aspetti: culturale, storico, artistico, gastronomico ecc. Si definisce certificata perché ha ottenuto una abilitazione specifica sostenendo dure prove d’esame.

Perché scegliere una Guida Turistica Ufficiale di Firenze?

PERCHÉ TU CERCHI LA QUALITÀ!
Un accompagnatore o un tour manager non sono guide turistiche locali.
Noi crediamo che solo la guida turistica (locale) qualificata sia in grado di trasmettere al meglio un territorio e le sue peculiarità, essendo essa la figura che mette in relazione il visitatore con ogni aspetto della realtà locale.
Realtà che non può essere conosciuta da accompagnatori turistici che operano a livello nazionale.

Un paese come l’Italia, ricco com’è di specificità locali non può essere raccontato in maniera approfondita da una figura professionale unica, che operi su tutto il territorio, solo chi appartiene e vive nel luogo che vuoi visitare può offrirti la qualità che stai cercando.

Le Guide

IL TEAM

Siamo un gruppo Guide Turistiche Abilitate* con una cosa in comune : siamo innamorate di Firenze (we are in love with Florence!). La passione e l'amore che abbiamo per Firenze e la Toscana ci hanno fatto incontrare molti anni fa e ci tengono uniti.

Guida Turistica Qualificata

Guida Turistica Qualificata

Guida Turistica Qualificata