m

In Love With Florence è un gruppo di guide turistiche abilitate ed offre tour privati e personalizzati della città di Firenze, dei suoi musei e del suo territorio. Visite guidate su misura per tutti: giovani coppie, piccoli gruppi, famiglie con bambini.

Ultime News
Seguici!
GO UP
Image Alt

Novità

Emozioni sempre nuove!

A noi di In Love with Florence piace creare nuovi tour per offrirvi un’ampia scelta, oltre a quella dei tour più richiesti e di quelli inusuali, per soddisfare tutte le vostre richieste. Queste sono alcune delle novità. Continuate a seguirci perché non ci fermeremo qui!

Difficoltà: MEDIA

Chianti da bere e da gustare

8h
Siete già stati a Firenze e volete scoprire cosa si nasconde nei dintorni di questa splendida città? Non lontano dalla culla del Rinascimento si trova il Chianti, famoso per la produzione dell’ottimo vino e per i paesini medievali che offrono suggestive viste sui vigneti. Di cantina in castello, andrete alla ricerca delle produzioni locali di olio e vino fermandovi a degustare direttamente dai produttori, scelti con cura dalle nostre esperte guide.
Difficoltà: MEDIA

Collezionismo a corte

3h
I Medici furono abili banchieri, potenti uomini d'affari e appassionati d'arte in ogni sua forma. I Lorena, che ereditarono il Granducato di Toscana alla morte dell'ultimo Granduca Medici, furono anch'essi sensibili e accorti mecenati. Collezionare quadri, statue antiche, gemme rare e commissionare ai più abili artisti dell'epoca gioielli e oggetti preziosi da sfoggiare in occasioni pubbliche e private era un modo per mostrare le proprie ricchezze e il proprio status sociale.
Difficoltà: FACILE

Firenze per buongustai

3h
Sei appassionato di Gastronomia? Approfitta di questa ghiotta occasione per visitare assieme ad In Love With Florence l'antico mercato di San Lorenzo e assaggiare le specialità locali; mostra il tuo coraggio e prova un panino al Lampredotto; gusta il gelato nella città del suo inventore.
Difficoltà: FACILE

Firenze. . .con le mani in pasta!

3h
Siete appassionati di cucina e volete cimentarvi nella preparazione di qualcosa di tipico toscano? Con questo itinerario gastronomico In Love With Florence vi farà conoscere Firenze attraverso alcune produzioni locali di salumi, pasta e gelato. Se vorrete potrete anche mettervi alla prova insieme ai maestri pastai e gelatieri che vi presenteremo.